BRASILE: Volo AF 447, ultima chance

Il 18 marzo ripartono le ricerche delle scatole nere dell’Airbus A300-203, in volo da Rio de Janeiro a Parigi, scomparso misteriosamente il 1° giugno 2009.
Carlos Cippelletti, musicista “pensante”, tranquillo, determinato, dall’Europa rielabora in maniera feconda piano jazz e arrangiamenti ispirati al rivoluzionario e straordinario laboratorio delle musiche afrocubane jazzificate che furono gli Irakere di Chucho Valdés. Classe 1996, il talentuoso pianista spagnolo con il brillantissimo esordio discografico raccolto in «HYBRID/C» dimostra anche doti di raffinatissimo compositore e di ampie vedute. Ecco cosa ha raccontato di questo progetto e della sua carriera a Gian Franco Grilli .
continua...... »Il 18 marzo ripartono le ricerche delle scatole nere dell’Airbus A300-203, in volo da Rio de Janeiro a Parigi, scomparso misteriosamente il 1° giugno 2009.