CUBA libri.Torna “Cimarrón – Biografia di uno schiavo fuggiasco” di Miguel Barnet

Che bello tuffarsi nuovamente tra le pagine della Cimarrón- Biografia di uno schiavo fuggiasco dell’etnologo e scrittore Miguel Barnet di cui è appena stata pubblicata la nuova e bella edizione italiana a cura di Elena Zapponi, presentazione di Italo Calvino per i tipi della Quolibet edizioni di Macerata

continua...... »
musica

Arte

libri/cDVD

Viaggi

cultura e tradizioni

Home » Colombia, cultura e tradizioni, Viaggi, Video

COLOMBIA: viaggi in video

7. giugno 2012 – 17:022 Comments
COLOMBIA: viaggi in video

Abbiamo raccolto in questa pagina 4 mini-video con immagini girate in territorio colombiano alcuni anni fa: da Bogotà a Medellin, da Zipaquirà al Nevado del Ruiz a Pereira  immersi nell’ambiente più autentico, tra feste di strada e la quotidianità delle famiglie.

Questa è la serie di 4 video sul paese di Garcia Marquez, Shakira, Juanes, Petrona Martinez, della cumbia del vallenato, del bullerengue, ma anche di Uribe, Santos e delle FARC.

COLOMBIA (asì es mi)  – 1:

COLOMBIA (asì es mi)  – 2:

COLOMBIA (asì es mi)  – 3:


COLOMBIA (asì es mi) – 4:

2 Comments »

  • marleny ha detto:

    mis mas sinceros agradecimientos a mi querido amigo Gian Franco, quien en estos minivideos muestra una pequeña parte de nuestra Colombia, la forma en que los paisas nos la gozamos en las fiestas de fin de año. me gusta que te guste……

  • gian franco ha detto:

    es lo minimo que pudiese hacer (se dice asì) para ofrecer a otra gente del mundo mis emociones y la suerte de haber podido conocer tan bellas personas como tus familiares. hasta la proxima… y que continue el viaje en descubrir maravillas

Escribe tu comentario!