Cuba: Leandro Saint-Hill Quartet in “Cadencias”

Da un paio di settimane il musicista camagueyano Leandro Saint-Hill con il suo quartetto e il contributo di diversi eccellenti ospiti ha lanciato sul mercato discografico, CADENCIAS, un brillante album di cuban jazz (o detto in altro modo, Jazz en Clave) interpretato con una visione cosmopolita.

continua...... »
musica

Arte

libri/cDVD

Viaggi

cultura e tradizioni

Home » Argentina, attualità, Ecuador

America latina/ Libertà di stampa in Argentina; Ecuador sfida Chevron e Usa

6. novembre 2013 – 23:06No Comment
America latina/ Libertà di stampa in Argentina; Ecuador sfida Chevron e Usa

Vi segnaliamo il paginone che Il manifesto (31 ottobre 2013) ha dedicato al trionfo della libertà di stampa e alla sconfitta del gruppo mediatico Clarin. Gli articoli che puoi leggerli online sono firmati da Filippo Fiorini e da Claudio Tognonato. Invece su Il manifesto (del 6 novembre) il ministro degli esteri ecuadoriano Ricardo Patiño parla della sfida di Correa alla Chevron, agli Usa e si batte per la libertà di Assange, il cofondatore di Wikileaks. L’intervista è di Geraldina Colotti.

Leggi il servizio  “Libertà di stampa. La corte dice sì” di Filippo Fiorini pubblicato su Il manifesto del 31 ottobre 2013 e nella stessa pagina il pezzo di Claudio Tognonato sul “Caso Clarin, una vittoria storica della democrazia”

Leggi la bella intervista di Geraldina Colotti  al ministro ecuadoriano Ricardo Patiño pubblicata il 6 novembre 2013 su Il Manifesto

Escribe tu comentario!