Martín Rojas: la mia vita legata a Sanremo e al  jazz

Il compositore e chitarrista cubano Martín Rojas Torriente dopo un lungo silenzio è riapparso in compagnia del grande cantautore e collega Pablo Milanés al festival Barranquijazz sulla costa caraibica della Colombia. Gian Franco Grilli l’ha raggiunto per ripercorrere la sua lunga carriera artistica e la dolorosa vicenda umana segnata da un gravissimo incidente subito nell’infanzia e accettato e superato con la musica.

continua...... »
musica

Arte

libri/cDVD

Viaggi

cultura e tradizioni

Home » attualità, Salvador

El Salvador: Sánchez Cerén è il nuovo Presidente

1. giugno 2014 – 22:52No Comment
El Salvador: Sánchez Cerén è il nuovo Presidente

Il nuovo presidente eletto nello scorso marzo di El Salvador, l’ex-guerrigliero Salvador Sánchez Cerén, ha assunto l’incarico presidenziale per il periodo 2014-2019. E’ il secondo mandato consecutivo del FMNL, il Frente Farabundo Martì para la Liberacion Nacional. All’investitura erano presenti diversi capi di stato, tra cui Evo Morales (Bolivia), Rafael Correa (Ecuador), Luis Guillermo Solis (Costa Rica).

Sánchez Cerén ha ricevuto la fascia presidenziale dal presidente del Parlamento salvadoregno, Sigfrido Reyes, alla presenza di Mauricio Funes, presidente uscente.

Cuba era rappresentata dal vicepresidente Salvador Valdés; l’Argentina da Amado Bodou, il Perù da Marisol Espinoza, il Venezuela da Jorge Arreaza.

Escribe tu comentario!