CUBA libri.Torna “Cimarrón – Biografia di uno schiavo fuggiasco” di Miguel Barnet

Che bello tuffarsi nuovamente tra le pagine della Cimarrón- Biografia di uno schiavo fuggiasco dell’etnologo e scrittore Miguel Barnet di cui è appena stata pubblicata la nuova e bella edizione italiana a cura di Elena Zapponi, presentazione di Italo Calvino per i tipi della Quolibet edizioni di Macerata

continua...... »
musica

Arte

libri/cDVD

Viaggi

cultura e tradizioni

Home » attualità, Salvador

El Salvador: Sánchez Cerén è il nuovo Presidente

1. giugno 2014 – 22:52No Comment
El Salvador: Sánchez Cerén è il nuovo Presidente

Il nuovo presidente eletto nello scorso marzo di El Salvador, l’ex-guerrigliero Salvador Sánchez Cerén, ha assunto l’incarico presidenziale per il periodo 2014-2019. E’ il secondo mandato consecutivo del FMNL, il Frente Farabundo Martì para la Liberacion Nacional. All’investitura erano presenti diversi capi di stato, tra cui Evo Morales (Bolivia), Rafael Correa (Ecuador), Luis Guillermo Solis (Costa Rica).

Sánchez Cerén ha ricevuto la fascia presidenziale dal presidente del Parlamento salvadoregno, Sigfrido Reyes, alla presenza di Mauricio Funes, presidente uscente.

Cuba era rappresentata dal vicepresidente Salvador Valdés; l’Argentina da Amado Bodou, il Perù da Marisol Espinoza, il Venezuela da Jorge Arreaza.

Escribe tu comentario!