AFRO-LATIN Tour in Italia:  concerti estate 2022

Agli appassionati di sonorità afro-latine in giro per l’Italia segnaliamo alcuni concerti, che ci è dato conoscere e da non perdere, in corso fino al 10 agosto 2022. In questo elenco la fanno da padrone gli artisti cubani impegnati in diverse formazioni che vanno dalla reunion di Chucho Valdés & Paquito D’Rivera al Grupo Compay Segundo, alle diverse formazioni guidate o co-dirette da Omar Sosa, Yilian Canizares e Alfredo Rodriguez.

continua...... »
musica

Arte

libri/cDVD

Viaggi

cultura e tradizioni

Home » attualità, Salvador

El Salvador: Sánchez Cerén è il nuovo Presidente

1. giugno 2014 – 22:52No Comment
El Salvador: Sánchez Cerén è il nuovo Presidente

Il nuovo presidente eletto nello scorso marzo di El Salvador, l’ex-guerrigliero Salvador Sánchez Cerén, ha assunto l’incarico presidenziale per il periodo 2014-2019. E’ il secondo mandato consecutivo del FMNL, il Frente Farabundo Martì para la Liberacion Nacional. All’investitura erano presenti diversi capi di stato, tra cui Evo Morales (Bolivia), Rafael Correa (Ecuador), Luis Guillermo Solis (Costa Rica).

Sánchez Cerén ha ricevuto la fascia presidenziale dal presidente del Parlamento salvadoregno, Sigfrido Reyes, alla presenza di Mauricio Funes, presidente uscente.

Cuba era rappresentata dal vicepresidente Salvador Valdés; l’Argentina da Amado Bodou, il Perù da Marisol Espinoza, il Venezuela da Jorge Arreaza.

Escribe tu comentario!