Books Colombia: Una poesia in tasca di H.A. Faciolince

Il 25 agosto 1987, a Medellín alle sei del pomeriggio Héctor Abad Gómez, medico, professore universitario, attivista per i diritti umani, viene ucciso a colpi di pistola in Calle Argentina. La famiglia lo trova riverso sul selciato. Suo figlio, Héctor Abad Faciolince, gli fruga nelle tasche e trova un foglietto con una una poesia su morte e oblio scritta a mano dal padre e siglata da tre iniziali: J. L. B., che per lui significarono senza indugi Jorge Luis Borges. Ma il mistero viene svelato dal “detective” Abad nel giallo, fresco di stampa: Una poesia in tasca (Lindau)

continua...... »
musica

Arte

libri/cDVD

Viaggi

cultura e tradizioni

Home » live jazz, musica

Jazz: FABRIZIO BOSSO Spiritual Trio

26. novembre 2014 – 21:48No Comment
Jazz: FABRIZIO BOSSO Spiritual Trio

Ora che le numerose rassegne musicali importanti hanno calato il sipario è giunto il momento di ripercorrere assieme, con foto e video, alcuni momenti dei concerti più interessanti visti nel 2014. Di seguito un po’ di materiale (foto+video) del progetto Purple di Fabrizio Bosso con il suo Spiritual Trio completato da Alberto Marsico (organo) e Alessandro Minetto (batteria) presso il Teatro Osservanza di Imola, 2 maggio 2014, rassegna Crossroads.

Gospel, spiritual, swing, hard bop e funky jazz è il sapiente mix di black music che il trio del talentuoso trombettista Fabrizio Bosso ci ha regalato in questa tappa di Crossroads, rassegna sotto la direzione artistica di Sandra Costantini.

Escribe tu comentario!