Brasile.  NILZA COSTA quartet

Spettacolo nello spettacolo il concerto del quartetto della vocalist NILZA COSTA alla rassegna Vena del Jazz. Con la meravigliosa scenografia della Rocca Sforzesca di Imola (Bo) alle spalle abbiamo assistito l’1 settembre 2021 ad una performance di sonorità evocative e suggestive frutto di un mescolamento di linguaggi affascinante.

continua...... »
musica

Arte

libri/cDVD

Viaggi

cultura e tradizioni

Home » attualità

Messico: le certezze di chi li vuole vivi

19. novembre 2014 – 18:39No Comment
Messico: le certezze di chi li vuole vivi

“43 studenti scomparsi, due mesi di ricerche: molti ormai credono che la parola fine, equivalga alla parola morte per uno dei casi più tragici della storia del Messico e del mondo. Molti, ma non i genitori, i loro compagni, loro non si rassegnano, sperano”. Vi invitiamo a leggere il puntuale articolo di Fiorenzo Fiorini su Pangeanews.net)

” È bruciata la porta del palazzo del governo a Città del Messico, è bruciato il parlamento dello Stato di Guerrero, sono state bruciate innumerevoli automobili sulle strade di tutto il paese e sono bruciate anche tante candele commemorative. Nessuno di questi fuochi, appiccati nelle proteste che nell’ultima settimana hanno battuto il Messico, è riuscito però a far luce sul posto in cui siano andati a finire i 43 studenti medi scomparsi nel nulla da quasi due mesi, dopo aver affrontato la polizia in una manifestazione ed essere stati consegnati a una banda di narcotrafficanti, che si crede possa averli uccisi…” Continua a leggere l’articolo completo su Pangeanews.net

Escribe tu comentario!