Books Colombia: Una poesia in tasca di H.A. Faciolince

Il 25 agosto 1987, a Medellín alle sei del pomeriggio Héctor Abad Gómez, medico, professore universitario, attivista per i diritti umani, viene ucciso a colpi di pistola in Calle Argentina. La famiglia lo trova riverso sul selciato. Suo figlio, Héctor Abad Faciolince, gli fruga nelle tasche e trova un foglietto con una una poesia su morte e oblio scritta a mano dal padre e siglata da tre iniziali: J. L. B., che per lui significarono senza indugi Jorge Luis Borges. Ma il mistero viene svelato dal “detective” Abad nel giallo, fresco di stampa: Una poesia in tasca (Lindau)

continua...... »
musica

Arte

libri/cDVD

Viaggi

cultura e tradizioni

Home » attualità, musica, soul, Stati Uniti

Addio a Ben Cauley, Porretta & Soul in lutto

22. settembre 2015 – 20:29No Comment
Addio a Ben Cauley, Porretta & Soul in lutto

Ben Cauley, membro fondatore dei Bar-Kays e unico sopravissuto nell’incidente aereo che costò la vita a Otis Redding è scomparso all’età di 67 anni a Memphis. La sua ultima apparizione al Porretta Soul Festival era stata nel 2012 come componente dei Bo-Keys . In quella occasione c’era stata una  reunion  con i Bar-Kays con i quali aveva suonato hit  storici come “Soul Finger”. Lo ricordiamo con foto del Porretta Soul 2012

Notizia ricevuta da Graziano Uliani,direttore artistico Porretta Soul Festival.

A nome di tutti gli amici e lettori di Micaribe esprimiamo le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici di Porretta Soul per la prematura scomparsa del trombettista Ben Cauley, che abbiamo avuto la fortuna di incontrare al festival diretto da Uliani.

Escribe tu comentario!