CD-Novità, in Sudamerica con TRAMA LATINA

TRAMA LATINA (Tǔk Voice, 2026) è un interessantissimo album firmato da tre autorevoli musicisti come Paolo Fresu (tromba, flicorno e congegni elettronici), David Linx (voce) e Gustavo Beytelmann (pianoforte). Tranne alcuni titoli non ha nulla a che vedere con i più noti ritmi afrocubani, caraibici e sudamericani che vanno per la maggiore su questo portale, tuttavia un “viaggio” sonoro, originale, meritevole di ascolto.

continua...... »
musica

Arte

libri/cDVD

Viaggi

cultura e tradizioni

Home » live jazz, musica, Stati Uniti, Video

Crossroads: Roberto Gatto 4et su Drumset Mag

17. maggio 2014 – 13:33No Comment
Crossroads: Roberto Gatto 4et su Drumset Mag

“Crossroads- Jazz e altro in Emilia Romagna”  fa un lunga tappa di dieci giorni di concerti nello splendido Teatro Asioli di Correggio (Re) dove il 24 maggio calerà il sipario della fortunata edizione 2014. La rivista Drumset Mag, versione online, ha puntato i riflettori sui batteristi e percussionisti intervenuti alla rassegna. Di seguito, note e un flash video del Roberto Gatto Quartet.

Jazz Club Torrione di Ferrara al completo nella serata di sabato 1 marzo 2014 per il concerto inaugurale della rassegna Crossroads 2014 con il quartetto di Roberto Gatto.

Per articolo e video vai alla pagina di Drumset Mag

Escribe tu comentario!