CD, America Latina sound: SEMILLAS di Remedio Trio- feat. Sergio Marchesini

Musica andina e altre sonorità sudamericane, dall’Argentina al Messico, sono raccolte in “SEMILLAS” (Gutenberg Caligola records), piacevolissimo progetto di 12 brani live (registrati nel 2023) di REMEDIO trio, diventato un quartetto, con il fisarmonicista Sergio Marchesini.

continua...... »
musica

Arte

libri/cDVD

Viaggi

cultura e tradizioni

Home » live jazz, musica, Stati Uniti, Video

Crossroads: Roberto Gatto 4et su Drumset Mag

17. maggio 2014 – 13:33No Comment
Crossroads: Roberto Gatto 4et su Drumset Mag

“Crossroads- Jazz e altro in Emilia Romagna”  fa un lunga tappa di dieci giorni di concerti nello splendido Teatro Asioli di Correggio (Re) dove il 24 maggio calerà il sipario della fortunata edizione 2014. La rivista Drumset Mag, versione online, ha puntato i riflettori sui batteristi e percussionisti intervenuti alla rassegna. Di seguito, note e un flash video del Roberto Gatto Quartet.

Jazz Club Torrione di Ferrara al completo nella serata di sabato 1 marzo 2014 per il concerto inaugurale della rassegna Crossroads 2014 con il quartetto di Roberto Gatto.

Per articolo e video vai alla pagina di Drumset Mag

Escribe tu comentario!