FABRIZIO BOSSO Spiritual Trio (Photo Gallery)
Poche ore fa abbiamo apprezzato la tromba stellare, strepitosa, portentosa di FABRIZIO BOSSO di scena a Modena con il progetto Spiritual Trio. Di grande livello anche i sodali Alberto Marsico (organo Hammond) e Alessandro Minetto (batteria), ma quando il trombettista piemontese inizia ad improvvisare la musica sembra prendere il volo e ti trascina in questo vortice senza fine. Bosso è indubbiamente tra i più grandi virtuosi del suo strumento a livello mondiale. Ecco un po’ di scatti di Bosso, Marsico e Minetto.















Cinema Odeon (P.za Strozzi)-Festival Film Etnomusicale: domenica 18 novembre, ore 18, proiezione CHICO & RITA di Fernando Trueba.
presenta Grandes Exitos de CUBA interpretati dai cantanti-chitarristi Roberto Gascón e José Ramon Cepeda (Son del Caribe – www.italvox.com): 14 successi della musica cubana. Da non perdere.