CUBA libri.Torna “Cimarrón – Biografia di uno schiavo fuggiasco” di Miguel Barnet

Che bello tuffarsi nuovamente tra le pagine della Cimarrón- Biografia di uno schiavo fuggiasco dell’etnologo e scrittore Miguel Barnet di cui è appena stata pubblicata la nuova e bella edizione italiana a cura di Elena Zapponi, presentazione di Italo Calvino per i tipi della Quolibet edizioni di Macerata

continua...... »
musica

Arte

libri/cDVD

Viaggi

cultura e tradizioni

Home » live jazz, musica

Bearzatti Tinissima (Crossroads, Gallery)

2. giugno 2017 – 16:28No Comment
Bearzatti Tinissima (Crossroads, Gallery)

E’ terminata da poche ore al Teatro Asioli di Correggio (RE) all’insegna di Monk la  18a edizione di Crossroads (26/2-1/6/2017). Il sipario è calato sulla trascinante versione di Straight No Chaser eseguita dal fantastico ed energico quartetto di Francesco Bearzatti, che ha riproposto il portentoso progetto Monk’n’Roll, tra Monk, Zeppelin e Pink Floyd. Un po’ di scatti della serata e infiniti ringraziamenti a Sandra Costantini e al suo staff per questa incomparabile manifestazione di “jazz e altro” nei teatri più belli dell’Emilia Romagna.

Oltre a Francesco Bearzatti (clarino e sax tenore) il gruppo è completato da Giovanni Falzone (tromba), Danilo Gallo (basso) e Zeno de Rossi (batteria), quartetto eccellente.

Escribe tu comentario!