ROCCA JAZZ, i 10 concerti a IMOLA dal 3 giugno al 5 agosto 2025

Seconda edizione di “ROCCA JAZZ “, la rassegna estiva del Caffè Della Rocca di Imola in collaborazione con il Combo Jazz Club in uno degli angoli più suggestivi di Imola. Un cartellone di Jazz e musiche del Sudamerica in programma dal 3 giugno al 5 agosto 2025, la manifestazione musicale di quest’anno celebra anche il 40° compleanno del super attivo Combo Jazz Club.

continua...... »
musica

Arte

libri/cDVD

Viaggi

cultura e tradizioni

Home » danzon, latin jazz, musica, rumba, Son, World music

Cuba: Omar Sosa in tour

17. luglio 2017 – 16:18One Comment
Cuba: Omar Sosa in tour

Quattro concerti imperdibili, con progetti diversi, del pianista cubano Omar Sosa  in duo, trio e quartetto: a Bologna si esibirà con il quartetto Afrocubano; a Fano con il supertrio (Paolo Fresu e Trilok Gurtu), a Milano in duo+ ospite, a Venezia in duo.  Tutto ciò dal 23 al 27 luglio.

Omar Sosa tour. Ecco quattro concerti del pianista cubano in duo, trio e quartetto: Bologna, Fano, Milano, Venezia.

BOLOGNA/ domenica 23 luglio ore 21:30 – concerto gratuito /Piazza Verdi –
OMAR Omar Sosa Quartetto Afrocubano

FANO/ lunedì 24 luglio 2017, ore 21.15 Rocca Malatestiana GFS trio (Trilok Gurtu, Paolo Fresu, Omar Sosa) in concerto al Festival “Fano Jazz by the Sea” di Fano, provincia di Pesaro-Urbino, l

MILANO /ORTO BOTANICO DI CITTÀ STUDI
martedì 25 luglio ore 21:30
Omar Sosa – Yilian Canizares duo + Gustavo Ovalles

VENEZIA / 27 Luglio – Omar Sosa Y Yilian Canizares duo. T Fondaco dei Tedeschi, il primo lifestyle department store di DFS Group in Europa, accende la decima edizione di Venezia Jazz Festival con un evento attesissimo: il concerto che Omar Sosa terrà giovedì 27 luglio (ore 21.30, ingresso libero) all’Event Pavilion insieme alla violinista-cantante Yilian Cañizares, un’occasione unica per assistere a un evento di grande musica, all’interno di un ambiente spettacolare.

Se vuoi saperne di più su Omar Sosa, ti segnaliamo l’intervista pubblicato su Musica Jazz di giugno 2017.